Le risposte alle vostre domande più frequenti.
Il Network è rivolto a tutti gli studi di progettazione (geometri, architetti, ingegneri, interior design), alle agenzie immobiliari luxury e alle imprese edili.
Il target del nostro Network è un target alto spendente. I nostri settori di riferimento sono quelli del contract, edilizia residenziale, hotellerie, ho.re.ca, luxury.
Assolutamente no. Ogni progettista può rivolgersi al nostro Network per i servizi di cui ha bisogno, tenendo comunque in considerazione che il nostro è un servizio chiavi in mano e che quindi potremmo affiancarlo in ogni fase del suo progetto, dall'ideazione alla realizzazione, lasciandogli sempre la regia dello stesso.
Certamente. Il Legnomar Hub Design Space è stato concepito come un luogo dinamico, di incontro e confronto. I professionisti possono incontrare i clienti presso i nostri spazi, fargli vedere i prodotti dei Brand in esposizione e, se necessario, effettuare collegamenti in telepresenza utilizzando i nostri sistemi tecnologici.
Sì. Ogni nostro cliente è seguito personalmente da un unico referente che diventerà il suo punto di riferimento. Sarà poi il referente stesso a coordinare le attività che i nostri tecnici dovranno effettuare per rispondere con prontezza e innovazione alle esigenze dei professionisti e dei clienti finali.
Il Network Umbria si rivolge ad un target che opera in Umbria (sede del Legnomar Hub Design Space), nelle province di Siena, Arezzo, Viterbo e Rieti.